Carrello

Le Farine Italiane con un solo Clic – SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI > 8kg

Assistenza Clienti

Assistenza clienti - Risposte Comuni alle domande di acquisto

FAQs - Ordini e Spedizioni

I nostri corrieri consegnano di solito in 2-3 giorni lavorativi. Gli ordini ricevuti entro le 12:00 saranno consegnati al corriere il giorno lavorativo successivo

Basta registrarsi QUI

Hai tempo fino al momento della presa in carico del corriere per cambiare l’indirizzo di spedizione. Puoi comunicarcelo urgentemente tramite ” Assistenza Whatsapp ” oppure via email indicandoci il numero dell’ordine ricevuto via Email

Dopo l’acquisto riceverai le istruzioni insieme al Tracking Number relativo al tuo ordine.

I prezzi sono già IVA inclusa

Attualmente spediamo in tutto il territorio Nazionale Italiano

Dipende dal quantitativo di Prodotti e kg ordinati – In ogni caso la spedizione sarà unica

Altre risposte alle domende frequenti

Altre domande - Farinopoli

Si se l’ordine non è ancora stato processato o preso in carico dal Corriere.

Nessun problema, contattaci tramite Assistenza Whatsapp o via Email

Nessun problema, contattaci tramite Assistenza Whatsapp o via Email – Suggeriamo sempre di verificare lo stato del pacco prima di accettarlo dal corriere

Suggeriamo sempre di verificare lo stato del pacco prima di accettarlo dal corriere – Se il pacco risulta gravemente danneggiato potete accettarlo con riserva firmando leggibile e facendovi rilasciare una ricevuta dal corriere

E’ Facilissimo. Puoi contattare l’assistenza clienti via ” Assistenza Whatsapp ” oppure tramite il nostro modulo contatti

Certamente – Contattaci via Email e gestiremo la tua richiesta

Assistenza clientiModulo di contatto Farinopoli