Carrello

SPEDIAMO CON DHL/GLS/SDA – Le Farine Italiane con un solo Clic – NESSUN MINIMO D’ORDINE

MODDARE IL FORNETTO FERRARI NEL 2021

MODDARE IL FORNETTO FERRARI NEL 2021

Moddare il fornetto Ferrari

Come modificare il fornetto g3 Ferrari e volare nell’iperspazio

Quali modifiche al fornetto g3 Ferrari posso fare per competere con la pizza di Sorbillo?

Mi piace la ragazza in fondo alla via. Che modifiche al mio fornetto per pizza posso fare per diventare il Ras del quartiere?

Tutti siamo stati degli sfigati con le ragazze. Tutti siamo stati degli sfigati con la pizza.

Se ci fate caso, i campi semantici sono simili. Eravamo alle prime armi, non sapevamo come approcciare le ragazze e i risultati erano pessimi. Siamo alle prime armi con l’arte della pizza e degli impasti e i risultati ci deprimono.

Poi però, durante l’ennesima vasca al centro commerciale, ecco che da dietro una vetrina spunta lui.

Il fornetto per pizza in offerta speciale.

E’ tondo come la pizza, è rosso come il pomodoro e se lo compero, Mastrota mi regala pure un materasso.

Mi esalto come una bestia, mi immagino la ragazza in fondo alla via che dopo aver mangiato una mia pizza si lancia sul materasso e senza rendermene conto sono in macchina che torno a casa. Sul sedile accanto a me, lo scatolone col fornetto per pizza.

Le aspettative sono altissime, il fornetto finalmente mi regalerà pizze scioglievoli e cornicioni mondiali, ma poi mi scontro con la dura realtà.

Le mie pizze fanno cacare e la ragazza in fondo alla via resterà solo un’impossibile chimera.

E’ qui che entrano in gioco 2 fattori determinanti per la svolta.

Scopriamo su Google che si possono fare le modifiche al nostro fornetto per pizza cercando ” Moddare il fornetto Ferrari” .

Scopriamo che siamo pure scarsi con gli impasti e che partire da una farina di qualità ci farà sicuramente ottenere una pizza di alta qualità.

A proposito, se sei stufo delle farine da sfigato e vuoi ricevere a casa tua le farine TOP dei migliori mulini italiani CLICCA QUI o contattaci via whatsapp!

Il progetto FARINOPOLI.IT nasce per tutti i nerd della pizza che come noi sognano di poter acquistare con una sola spedizione e a prezzi concorrenziali le farine dei più famosi mulini italiani.

Ora vi spiegheremo tutte le modifiche che renderanno il vostro fornetto per pizza pronto per competere con le migliori pizzerie di Napoli.

ATTENZIONE !! Come diceva Zampetti (se non sapete chi sia uscite subito da questo blog) ” Impossible is Nothing ” ma è pur sempre vero che la potenza è nulla senza il controllo.

Va tenuto presente che, MODIFICANDO UN FORNETTO, QUESTO NON RIENTRERÀ PIÙ NEI CANONI DI SICUREZZA STABILITI DALLA FABBRICA: OGNI MODIFICA SARÀ FATTA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO.

Ricordatevi che modificare un elettrodomestico vi metterà nella condizione di non poterlo più usare in totale sicurezza e non sarete più coperti da garanzia.

Personalmente ci sentiamo di sconsigliare le modifiche al fornetto e di acquistare eventualmente un forno professionale con prestazioni più elevate.

Qui sotto vi riportiamo le modifiche al fornetto per pizza raccolte dal web e ci scherziamo su, ma il sottoscritto e Farinopoli si dissociano totalmente dall’idea di modificare o manomettere in alcun modo un elettrodomestico!

Si ho capito….

Voi avete in testa solo la tipa che abita in fondo alla via, quindi ecco il tutorial definitivo per le modifiche ai fornetti per pizza! Are you ready?

Se questo articolo ti strappa un sorriso sarebbe un gesto stupendo da parte tua condividerlo su Facebook CLICCANDO QUI. Mi aiuti?

MODDARE IL FORNETTO FERRARI –  MOD 1
 DALLA BICICLETTA AL MOTORINO!

Finalmente hai il fornetto a casa, sei gasato, fai le pizze, ma non piacciono nemmeno a tua mamma.

E’ qui che qualche pazzo ha suggerito sul web la modifica che ti farà lasciare la bici in cantina e potrai avere i vantaggi del motorino.

La Mod 1 per il fornetto pizza consiste nello starare il termostato.

Ciò ti consentirà di bypassare lo spegnimento del fornetto alla temperatura di sicurezza e guadagnare a tuo rischio qualche grado in più di calore.

Questa modifica al fornetto prevede anche l’inserimento, nella calotta superiore del tuo fornetto per pizza, del leggendario deflettore.

Un’ improbabile parabola di fortuna che, a quanto pare, concentrerebbe il calore dell’universo e lo indirizzerebbe verso il cornicione della tua pizza gonfiandolo in modo abnorme.

Praticamente il deflettore nel nostro fornetto sfrutta lo stesso principio che utilizza Daitarn 3 quando sferra l’attacco solare contro i Meganoidi.

DAITARN 3

MODDARE IL FORNETTO FERRARI –  MOD 2
DAL MOTORINO ALLA PRIMA AUTO

Il gioco si fa serio, ci stiamo appassionando e vogliamo di più.

Le pizze ci sembrano discrete, ma nostra madre continua a preferire la pizza dell’egiziano e la ragazza in fondo alla via non uscirebbe mai con uno sfigato col motorino. E se si mettesse a piovere?

Ecco che la Mod 2 sarà la modifica al fornetto per la pizza che ci farà finalmente fare il salto di qualità definitivo. Guarderemo con arroganza e superbia Carlo Cracco e la sua pizza stellata!

La Mod 2 per il fornetto pizza consiste nel sostituire le resistenze in dotazione con due resistenze più potenti.

Gli esperti sul web suggeriscono, per la resistenza superiore, di scegliere quelle utilizzate anche dalla Nasa sui razzi spaziali.

MODDARE IL FORNETTO FERRARI -  MOD 1

Sono economiche e vi garantiscono quella spinta di calore necessaria a far finalmente gonfiare questo benedetto cornicione.

Modificare il vostro fornetto per la pizza con la incredibile Mod 2, prevede anche un atto solenne e di forte tensione emotiva.

La sostituzione della pietra. Avete capito bene, la pallida pietra refrattaria in dotazione verrà sostituita col biscotto Sorrentino che finalmente cederà il calore da sotto come Dio comanda. Finalmente cazzo!

MODDARE IL FORNETTO FERRARI –  MOD 3
DALL’ AUTO AL RAZZO DI ELON MUSK

Modificare il vostro fornetto per la pizza con la mitica Mod 3 vi porterà ad un livello in cui la Tesla Motors, a voi, vi farà solo un baffo.

La Mod 3 per il vostro fornetto è qualcosa di leggendario, anzi, di metafisico.

Si vocifera che la Mod 3 sia stata eseguita solo da pochissime persone al mondo. Alcuni sostengono che abbia a che fare con le scie chimiche, gli alieni e zozzerie governative. Addirittura c’è chi sostiene che la Mod 3 non esista.

Noi che siamo anzianotti e persone di scienza, vogliamo immaginarla come un qualcosa di riproducibile ma estremo, come la velocità smodata nel film Balle Spaziali.

Sul web abbiamo trovato qualche pazzo che non solo ha sostituito le resistenze in dotazione con quelle dell’Apollo13, ma le ha anche montate doppie, sia sotto, sia sopra. Agghiaggiante!

Tramite un alimentatore esterno collegato al fornetto, ha fatto anche in modo che la pietra refrattaria (sostituita nel frattempo da una lastra in marmo verde di Carrara) fosse rotante. Avete capito bene, proprio come le lame rotanti di Geeg Robot d’acciaio.

Ma la cosa incredibile e definitiva di questa Mod 3 è l’inserimento di carbon fossile nello spazio vuoto tra la calotta inferiore e a pietra refrattaria.

Abbiamo visto un video in rete in cui, durante la pizzata, il carbone veniva sapientemente acceso con pietre focaie per donare alla pizza fatta in casa un afrore unico e primitivo.

Mi sto impegnando di brutto a scrivere questo articolo. Sarebbe un gesto stupendo da parte tua condividerlo su Facebook CLICCANDO QUI. Mi aiuti?

LE NOSTRE CONCLUSIONI:

Se state leggendo il blog di FARINOPOLI è perché anche voi avete una scimmia grossa così per la pizza, la focaccia, il pane e i lievitati fatti in casa.

Se parliamo di Verace napoletana, tutti siamo passati dai mitici fornetti per pizza ed è un’esperienza formativa che sicuramente farà crescere la vostra passione per il mondo pizza.

Questo articolo è volutamente ironico, perché il nostro consiglio è quello di approcciarvi a questa fantastica passione, di usare questi fornetti, ma di acquistare poi un forno adeguato, non di adeguare il fornetto!

Avete presente quei fenomeni da paese che partono da una fiat punto e la portano a suon di modifiche a sembrare una Lotus?

Alla fine la pagheranno come una Lotus, ma sempre una Punto resterà.

Se si vuole fare l’ Upgrade, tanto vale prendere direttamente una Lotus….Morale…

 La ragazza in fondo alla via non ve la darà comunque, ma almeno non andrete a sbattere!

Per favore, aiutateci a condividere questo blog, perché le verità che vi tengono nascoste sulla pizza devono essere divulgate!

Dai  CLICCA QUI e condividi su Facebook se sei un Figo

Vuoi trovare le migliori Farine italiane, con un solo clic, un solo Checkout e una sola spedizione ?  CLICCA QUI.

ShopdalcontadinoPartner di ShopDalContadino & SpesaDalContadino

Iscriviti QUI alla Newsletter per non perdere le Offerte Flash